Tutti IN FILA PER…1! fino a giugno

Ecco le novità e le nuove date dei laboratori gratuiti proposti dal progetto IN FILA PER…1!

Proseguono regolarmente tutte le attività ad oggi iniziate – Cucina, Inglese, Musical –  con la ripresa di alcuni appuntamenti:

• in aprile torneranno i laboratori di Educazione Motoria e di Disegno,
  • a maggio riprenderà il laboratorio di Lettura interpretata ed inizierà il nuovo laboratorio di Danza.

A partire da sabato 3 aprile, per i sabati a seguire, vi sarà un doppio appuntamento in mattinata: il primo laboratorio inizierà alle 9:30 ed il secondo alle 10:45.

I calendari aggiornati con le nuove date ed orari sono disponibili nella sezione allegati oppure sugli eventi visibili sul profilo FB della Fondazione ULAOP-CRT Onlus.

Modalità di iscrizione:

• alle famiglie già iscritte ai laboratori avviati nei mesi invernali non è richiesta ulteriore iscrizione,
  • alle nuove famiglie che desiderano partecipare alle attività proposte e a coloro che sono interessati al nuovo laboratorio di DANZA è richiesta l’iscrizione mediante form dedicato.

Fondazione ULAOP-CRT Onlus ringrazia per la partecipazione ed è lieta di continuare ad accompagnare le famiglie con attività divertenti e stimolanti.

CALENDARIO LAB DANZACALENDARIO LAB CUCINACALENDARIO LAB MOT/DIS/LET/INGCALENDARIO LAB MUSICAL