Smile Box, seconda consegna

Mercoledì 21 Aprile si è conclusa la distribuzione gratuita “primaverile” delle Smile box per i bambini, dedicata alle famiglie torinesi in difficoltà.

I pacchi, con cambi di pannolini e abbigliamento intimo, sono stati donati grazie al contributo della Fondazione ULAOP-CRT Onlus tramite i 63 enti aderenti alla rete del Banco del Sorriso, raggiungendo un bacino potenziale di oltre 2.700 famiglie torinesi e 3.600 piccoli tra 0 e 8 anni.

Sono stati distribuiti complessivamente 25.000 pannolini e 1.900 nuovi capi di abbigliamento intimo per bambini.
Si ringraziano i volontari tutti della Fondazione ULAOP-CRT Onlus, che hanno aderito con impegno per rendere possibile questo essenziale appuntamento di solidarietà, nonostante l’emergenza sanitaria in corso.

La Fondazione ULAOP-CRT Onlus rinnoverà la distribuzione nel mese di Giugno.

Per informazioni telefonare al 320 773 45 28 – Stefania referente operativa progetto.