Spettacolo di magia

Fondazione ULAOP-CRT Onlus è lieta di presentare l’iniziativa per famiglie dal titolo “Magic Show” ideata da Salvatore Stella e supportata dal Lions Club Distretto 108IA1.

La collaborazione con i Lions è iniziata diversi anni fa con lo scopo di sostenere le famiglie in difficoltà del territorio torinese attraverso il Banco del Sorriso. La fiducia instaurata in questi anni di lavoro insieme, favorisce la possibilità di offrire alle famiglie altre opportunità e di continuare ad avere sostegno con le donazioni di prodotti di igiene per l’infanzia.

L’evento è gratuito e si svolgerà on line domenica 28 marzo 2021 alle ore 16:30 sulla piattaforma Zoom della Fondazione ULAOP-CRT Onlus. Per partecipare sarà sufficiente cliccare sul link dell’evento ed inserire ID riunione: 949 5674 8761 e Passcode: 645390