Ulaop e Lions per le famiglie del Banco del Sorriso

Il Banco del Sorriso della Fondazione ULAOP-CRT Onlus continua a poter contare sul prezioso aiuto dei propri sostenitori. I Lions Club Distretto 108IA1 hanno generosamente donato 393 prodotti, tra cui creme, termometri e tanto altro per la cura della persona, e 700 mascherine di protezione.

Il costante sostegno di molte realtà associative e private incoraggia Fondazione ULAOP-CRT Onlus a fare sempre meglio per le famiglie fragili del territorio cittadino raggiungendo così il proprio obiettivo con maggiore tempestività.

Il Banco del Sorriso ha bisogno del vostro sostegno.

La raccolta di donazioni in merci esclusivamente nuove e prodotti d’igiene è sempre attiva previo appuntamento al 320.773.4528 presso la sede operativa in Corso Unione Sovietica 220/D. Resta sospeso per emergenza sanitaria il ritiro di merci e vestiario usato.

Grazie di cuore a coloro che continueranno ad accogliere gli appelli del Banco del Sorriso con generosità nonostante il momento storico attuale così complesso.