Sabato 25 maggio. Giornata di raccolta per il Banco del Sorriso

Partecipa all’Evento del Banco del Sorriso: Sabato 25 Maggio a Torino dalle 9:00 alle 13:00

Il Banco del Sorriso: una filiera di solidarietà

Siamo una filiera di solidarietà che porta gioia e sostegno alle famiglie in difficoltà. Accogliamo donazioni in kind da singoli cittadini, associazioni e aziende come Italdesign e Lions Club 108Ia1!

Unisciti a Noi il 25 Maggio

Ti invitiamo a partecipare a un evento speciale del Banco del Sorriso, che si terrà sabato 25 maggio in via San Marino 22/A, Torino, presso gli spazi della CPD. Vieni a fare la differenza e a portare gioia alle famiglie che ne hanno bisogno.

Cosa Accettiamo

Durante l’evento, raccoglieremo donazioni di:

• Materiali scolastici
  • Attrezzature per l’infanzia
  • Abbigliamento per bambini da 0 a 12 anni
  • Giocattoli

Le donazioni verranno consegnate agli oltre 50 enti che fanno parte della nostra rete e community, i quali poi le distribuiranno alle famiglie in difficoltà.

Come Partecipare

• Data: Sabato 25 Maggio
  • Orario: Dalle 9:00 alle 13:00
  • Luogo: Via San Marino 22/A, Torino (spazi della CPD)

Sei un’Azienda?

Se rappresenti un’azienda e desideri partecipare all’iniziativa, contattaci tramite il nostro sito web: Banco del Sorriso. Le donazioni aziendali sono fondamentali per aiutare sempre più famiglie con bambini, aumentare la sostenibilità dei prodotti attraverso il riuso e l’economia circolare, migliorare la solidarietà e il senso di comunità tra le famiglie della nostra città.

Un Progetto di Co-progettazione

Il progetto è realizzato in co-progettazione con CPD Consulta e in collaborazione con il Banco Alimentare, unendo le forze per creare una filiera di solidarietà sempre più efficace e capillare.

Vieni a Fare la Differenza!

Non perdere l’opportunità di essere parte di questa straordinaria giornata di solidarietà. Porta con te materiali scolastici, attrezzature per l’infanzia, abbigliamento o giocattoli che non usi più. Ogni gesto conta e può portare un sorriso a chi ne ha davvero bisogno.

Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito web o contattaci direttamente. Ti aspettiamo il 25 maggio dalle 9:00 alle 13:00 in via San Marino 22/A a Torino.