OGR Kids & ULAOP – Programma di Aprile

OGR Kids & ULAOP, il palinsesto di attività educative co-progettato da OGR Torino e Fondazione ULAOP-CRT, prosegue nel mese di aprile con nuovi appuntamenti dedicati alle famiglie con bambini dai 3 ai 12 anni e invita a unire le forze a sostegno delle famiglie ucraine in questo momento di emergenza con l’iniziativa OGR Kids & ULAOP per l’Ucraina.

Fino al 15 aprile, sarà infatti possibile aiutare i bambini e le bambine vittime del conflitto, contribuendo con il SERMIG all’accoglienza e all’acquisto di cibo e beni di prima necessità. Fondazione ULAOP-CRT raddoppierà ogni singola donazione ricevuta fino a un massimo di 20.000 € per inviare ancora più aiuti.

Dona ora:

FONDAZIONE ULAOP – CRT ONLUS – UN LUOGO AMICO DEI PICCOLI

IBAN: IT13Z0200801046000100997441

CAUSALE: Famiglie ucraine

Anche nel mese di aprile, i laboratori, le esperienze di incontro e apprendimento, le visite guidate alla scoperta delle ex Officine Grandi Riparazioni di Torino saranno sia in presenza durante la settimana, all’uscita da scuola – on…week!– e il fine settimana – on…weekend!– sia da remoto – on…line!

Per scoprire la programmazione di aprile 2022 e le modalità di iscrizione clicca qui.

Programma aprile OGR KIDS & ULAOP