Le avventure dei Fratelli Spark e il tesoro di Teotihuacan – Opera Show

Le famiglie OGR Kids & ULAOP a teatro

In Messico, un’antica leggenda Maya narra che chiunque intrappoli un colibrì uno, dovrà subire la furia degli dei.

Lucy e Noah Spark, due fratelli alla scoperta di tesori nascosti tra le piramidi, partono con le guide del luogo alla scoperta della cultura delle civiltà precolombiane tra forzieri, oggetti preziosi e rituali magici. Riusciranno a non mettersi nei guai?

Avventura, mistero e tanto divertimento, in dieci arie d’orchestra, hanno accolto alle OGR Torino le famiglie che partecipano ai laboratori educativi della Fondazione ULAOP-CRT.

“Le avventure dei Fratelli Spark e il tesoro di Teotihuacan” è uno spettacolo a cura della Fondazione Accademia Perosi nell’ambito del Progetto Diderot di Fondazione CRT, e porta in scena due attori, quattro cantanti lirici, il balletto, l’Orchestra Talenti Musicali.

Il regista Mario Acampa è un autore e conduttore della tv e volto noto grazie a La Banda dei Fuoriclasse su RaiGulp e su Rai2 con O anche no e Italian Green. Si occupa da anni di education e della creazione di format televisivi e teatrali per i più piccoli, ed è l’ideatore do OGR Kids & ULAOP,  il nuovo palinsesto di attività educative rivolto alle famiglie con bambini dai 3 ai 12 anni, nato dalla co-progettazione tra OGR Torino e Fondazione ULAOP-CRT.