Sabati in Cascina… Buona la prima!

Fondazione ULAOP- CRT e Cooperativa DOC insieme a tante famiglie pronte a combattere a suon di sorrisi, corse e palloncini colorati per liberare Cascina Fossata.

53 adulti e 47 piccoli aiutanti hanno unito le forze in un pomeriggio di giochi e sfide, per un tempo di leggerezza e allegria con gli educatori del progetto PlayFullMind.

È stata cosa ben fatta…ma non è finita qui!

Ci riproveremo Sabato 23 Aprile 2022.

Pomeriggi di animazione gratuita con prenotazione obbligatoria sul sito: https://cooperativadoc.it/gestioni/ulaop/

Cascina Fossata è un intervento di housing sociale promosso dal Fondo F.A.S.P. – Fondo Abitare Sostenibile Piemonte che vede impegnate tutte le fondazioni di origine bancaria piemontesi tra cui Fondazione Sviluppo e Crescita CRT, Fondazione CRT, Fondazione CRC e Fondazione Compagnia di San Paolo.

D.O.C S.C.S è una cooperativa sociale specializzata nella progettazione, organizzazione e gestione di attività educativo, sociale e turistico, che rivolge i propri servizi a persone di età e condizioni differenti, in particolare ai minori e a quanti vivono in contesti di fragilità personale e sociale.