OGR Kids & ULAOP – Programma di Maggio

OGR Kids & ULAOP, il palinsesto di attività educative co-progettato da OGR Torino e Fondazione ULAOP-CRT, prosegue nel mese di maggio con nuovi appuntamenti dedicati alle famiglie con bambini dai 3 ai 12 anni e una novità in arrivo per l’estate.

Anche nel mese di maggio, i laboratori, le esperienze di incontro e apprendimento, le visite guidate alla scoperta delle ex Officine Grandi Riparazioni di Torino saranno sia in presenza durante la settimana, all’uscita da scuola – on…week!– e il fine settimana – on…weekend!– sia da remoto – on…line!

Nel mese di maggio, vicino a OGR Torino, nascerà Lo spaccio di cultura – Portineria di comunità di Borgo San Paolo, un nuovo spazio che fa parte della Rete delle Portinerie di comunità ideata dalla Rete Italiana di Cultura Popolare. Per le famiglie sarà un modo innovativo per condividere buone pratiche di socialità e welfare e valorizzare il proprio tempo libero.

L’iniziativa rafforza il senso di comunità e solidarietà creato in questi mesi grazie alle attività OGR Kids & ULAOP e alla raccolta fondi a favore dell’Ucraina, che ha permesso di raccogliere donazione per un totale di 8.970 euro, raddoppiati da Fondazione ULAOP-CRT Onlus e devoluti al Sermig per l’acquisto beni di prima necessità e l’accoglienza delle famiglie.

Per scoprire la programmazione di maggio 2022 e le modalità di iscrizione clicca qui.

OGR Kids & ULAOP _ Programma maggio