Riparte il Banco del Sorriso!

Il progetto nato per supportare le famiglie fragili con bambini attraverso la distribuzione di pannolini e prodotti per l’infanzia, grazie alla collaborazione tra la Fondazione ULAOP-CRT e la Consulta per le Persone in Difficoltà, riparte come hub dedicato all’infanzia all’interno del Mercato Solidale di Corso Unione Sovietica 220/D.

Nella nuova edizione, oltre agli enti convenzionati con la Fondazione potranno accedere alla distribuzione anche le realtà appartamenti alla rete di Torino solidale e le famiglie che ne avranno bisogno.

Mercoledì 27 aprile si è svolta la presentazione del progetto e abbiamo condiviso con gli enti presenti gli obiettivi e le modalità operative, iniziando a rilevare le prime necessità in base ai nuclei familiari seguiti e ai servizi erogati.

Per scoprire di più clicca qui e scarica le slides dell’incontro.

Presentazione nuova edizione Banco del Sorriso