OGR KIDS & ULAOP PER L’UCRAINA

Anche la tua famiglia può sostenere una famiglia in fuga dalla guerra.

Dona ora:

FONDAZIONE ULAOP – CRT ONLUS – UN LUOGO AMICO DEI PICCOLI

IBAN: IT13Z0200801046000100997441

CAUSALE: Famiglie ucraine

La Fondazione ULAOP-CRT Onlus nasce nel 2018 al fine di promuovere una cultura condivisa della genitorialità, dell’educazione e della cura della prima infanzia, in linea con le politiche di welfare di Fondazione CRT, che ne è il socio fondatore.

OGR Kids & ULAOP è il progetto per le famiglie che ha l’obiettivo di promuovere il benessere e lo sviluppo dei più piccoli attraverso attività interattive, divertenti, sostenendo al contempo il ruolo educativo dei genitori, ispirato dalla nostra mission: Genitorialità è Comunità.

Proprio lo spirto di comunità condiviso in questo progetto ci spinge a chiedere a tutte le famiglie di sostenere una raccolta fondi per il Sermig, in prima linea nell’accoglienza e nell’acquisto di cibo e beni di prima necessità per le famiglie ucraine in fuga dalla guerra.

La Fondazione ULAOP-CRT Onlus si impegna a raddoppiare le donazioni ricevute entro il 15 aprile, fino ad un massimo di 20.000 €, per inviare ancora più aiuti.

Dona ora:

FONDAZIONE ULAOP – CRT ONLUS – UN LUOGO AMICO DEI PICCOLI

IBAN: IT13Z0200801046000100997441

CAUSALE: Famiglie ucraine

IMPORTANTE: per ricevere la ricevuta di donazione invia nome, cognome e Codice Fiscale all’indirizzo e-mail: info@fondazioneulaopcrt.it

Infografica - OGR Kids & ULAOP per l'Ucraina