OGR Kids & ULAOP – Programma novembre

OGR Kids & ULAOP, a novembre continua la stagione con il programma di attività educative per famiglie con bambini dai 3 ai 12 anni e si arricchisce di tante novità.

Proseguono i laboratori in settimana on week! , nel fine settimana …on weekend!, a distanza on line! e in portineria! alla Portineria di Comunità in Via Osasco 19/A.

Dal 4 novembre 2022 al 15 gennaio 2023, nel Binario 1 delle OGR si terrà la prima personale dedicata da un’istituzione italiana ad Arthur Jafa, artista, regista e direttore della fotografia statunitense, Leone d’oro come miglior artista alla Biennale di Venezia nel 2019. La visita in mostra sarà arricchita da tante attività di mediazione dedicate.

Dalla collaborazione tra Fondazione ULAOP-CRT, OGR Torino e Rete Italiana di Cultura Popolare nasce Indovina Chi…? , progetto di reciprocità che vuole mettere in relazione le famiglie per vivere insieme esperienze culturali, ludiche, educative, sportive, abbattendo così quel muro di diffidenza creato dalla non conoscenza e dai pregiudizi nei confronti dell’altro. Per partecipare è possibile iscriversi al seguente link: https://bit.ly/3G2qACj

Ispirate ai valori delle politiche di welfare della Fondazione CRT e degli enti ad essa collegati come OGR Torino e Fondazione ULAOP-CRT, tutte le attività OGR Kids & ULAOP sono gratuite previa prenotazione.

Per scoprire la programmazione novembre 2022 e le modalità di iscrizione  clicca qui.

OGR Kids & ULAOP _ Programma novembre