ULAOP e Lions per la Scuola, più di 4.000 articoli donati

Quasi un migliaio di pennarelli e matite, centinaia di quaderni, penne, gomme, kit da disegno, portapenne e tanto altro materiale scolastico, per un totale di oltre 4.000 articoli, sono stati donati al Banco del Sorriso dai Lions del Distretto 108-Ia1

L’iniziativa di è svolta sabato 17 e domenica 18 settembre presso il Carrefour “La Certosa” di Collegno grazie al supporto dei volontari del Lions Club e alla generosità di tantissime persone che hanno scelto di acquistare con la loro spesa anche il materiale scolastico da donare alle famiglie in difficoltà con bambini in età scolare di Torino e cintura.

Questa importante raccolta è stata possibile grazie alla convenzione tra la Fondazione ULAOP-CRT Onlus e il Lions del Distretto 108-Ia1 per gli interventi sociali su Torino e dintorni e all’accordo con la CPD – Consulta per le Persone in Difficoltà per la distribuzione dei prodotti del Banco del Sorriso dedicati all’infanzia.