OGR Kids & ULAOP – Programma luglio 2023

OGR Kids & ULAOP,  presenta la nuova programmazione 2023 con il calendario di luglio, ricco di attività educative for all (in caso di necessità specifiche contattare prenotazioni@ogrtorino.it) dedicate alle famiglie con bambini dai 3 ai 12 anni, in programma alle OGR Torino in corso Castelfidardo 22.

Se sei ancora in città non perderti gli ultimi laboratori della nostra programmazione prima della chiusura estiva.

Ci sono tante novità che ti aspettano con i laboratori On weekend – nelle calde domeniche progettate da Arteco per l’estate.

Ispirate ai valori delle politiche di welfare della Fondazione CRT e degli enti ad essa collegati come OGR Torino e Fondazione ULAOP-CRT, tutte le attività OGR Kids & ULAOP sono gratuite previa prenotazione su ogrtorino.it

N.B. Per tutte le attività è raccomandata massima cura nelle prenotazioni. In caso di impossibilità a presenziare, si prega di disdire la prenotazione entro il mercoledì precedente l’attività, così da permettere la partecipazione degli utenti in lista d’attesa.

Per scoprire la programmazione luglio 2023 e le modalità di iscrizione  clicca qui.

OGR Kids & ULAOP _ Programma luglio 2023