OGR Kids & ULAOP

Grazie alla numerosa e attiva partecipazione dei giovani adulti di domani e delle loro aiutanti famiglie l’avventura di OGR Kids & ULAOP continua!!

Tra cielo e mare con creature misteriose, un viaggio alla scoperta della leggenda del colibrì su arie d’ opera.

E poi, creare il proprio drago, imparare a cucinare un delizioso brunch e tuffarsi in un mondo di suoni.

Laboratori multidisciplinari, esperienze di incontro e di apprendimento per grandi e piccoli, visite guidate alla scoperta delle mostre e della storia delle ex Officine Grandi Riparazioni di Torino. Queste e molte altre le attività di OGR Kids & ULAOP, sviluppate da associazioni, professionisti e creativi del territorio e grazie alla preziosa collaborazione di Mario Acampa, che ne cura in parte i contenuti.

Il ricco calendario offre appuntamenti totalmente gratuiti sia in presenza durante la settimana, all’uscita da scuola – on…week! – e il fine settimana – on…weekend! – sia da remoto – on…line!

Per scoprire la programmazione di marzo 2022 e le modalità di iscrizione clicca qui.

Programma marzo OGR KIDS & ULAOP