Scopri i nuovi laboratori online IN FILA PER…1!

Sono online le date dei nuovi laboratori del progetto IN FILA PER…1! dedicato a tutte le famiglie con bambini dai 4 ai 10 anni.

Fondazione ULAOP-CRT Onlus invita ad iscrivervi ai laboratori di Cucina e Musical oltre alle attività già iniziate di Educazione Motoria, Lettura, Disegno e Inglese.

Si possono trovare tutte le informazioni utili, calendari e modalità di partecipazione e iscrizione visitando la pagina dedicata al progetto.

Sulla pagina Facebook della Fondazione ULAOP-CRT Onlus sono disponibili gli eventi dedicati ai singoli laboratori:

Lab Cucina
Lab Musical, recitazione e canto

Lab Lettura Interpretata
Lab Disegno
Lab Educazione Motoria
Lab Inglese

Si ricorda che i laboratori sono gratuiti e si svolgeranno in modalità online su piattaforma Zoom; per partecipare occorre compilare il form di iscrizione, i posti sono limitati!

Le mail contenenti le modalità di partecipazione verranno inviate circa 48 h prima dell’incontro da mail iscrizioni@fondazioneulaopcrt.it, vi preghiamo di controllare la vostra posta elettronica anche nello spam/posta indesiderata e di salvare in rubrica il numero di telefono del referente progetto +39 342 659 0223 per eventuali invii di sms.