OGR Kids & ULAOP – Programma settembre & ottobre

OGR Kids & ULAOP, da settembre inizia la nuova stagione  e il programma di attività educative per famiglie con bambini dai 3 ai 12 anni si arricchisce di tante novità.

Ricominciano i laboratori in settimana on week!, nel fine settimana …on weekend!, a distanza on line! e per la prima volta alcune attività si svolgeranno in portineria! alla Portineria di Comunità in Via Osasco 19/A, rafforzando il dialogo con il territorio.

Tra le novità dell’autunno l’evoluzione del laboratorio di teatro, che si trasforma in un vero e proprio corso volto alla realizzazione dello spettacolo di Natale, e l’adesione alla F@Mu – la giornata nazionale delle famiglie al museo. Per l’occasione, il 9 ottobre OGR Kids & ULAOP organizza un evento speciale, ricco di esperienze da fruire con tutti i sensi per valorizzare l’unicità e la diversità, in linea con il tema diversi ma uguali.

Ispirate ai valori delle politiche di welfare della Fondazione CRT e degli enti ad essa collegati come OGR Torino e Fondazione ULAOP-CRT, tutte le attività OGR Kids & ULAOP sono gratuite previa prenotazione.

Per scoprire la programmazione back to school 2022 e le modalità di iscrizione  clicca qui.

OGR Kids & ULAOP _ Programma settembre e ottobre