OGR Kids & ULAOP – Programma settembre 2023

OGR Kids & ULAOP,  presenta la nuova programmazione 2023 con il calendario di settembre, ricco di attività educative for all (in caso di necessità specifiche contattare prenotazioni@ogrtorino.it) dedicate alle famiglie con bambini dai 3 ai 12 anni, in programma alle OGR Torino in corso Castelfidardo 22.

Se non siete riusciti ancora a partecipare al nostro laboratorio di teatro, è il momento giusto! A grande richiesta ritorna Officina Teatro, un vero e proprio corso volto alla realizzazione dello spettacolo di Natale!

Il ricco palinsesto di laboratori offre appuntamenti sia in presenza durante la settimana, all’uscita da scuola – on…week! – e il fine settimana – on…weekend!

Ispirate ai valori delle politiche di welfare della Fondazione CRT e degli enti ad essa collegati come OGR Torino e Fondazione ULAOP-CRT, tutte le attività OGR Kids & ULAOP sono gratuite previa prenotazione su ogrtorino.it

N.B. Per tutte le attività è raccomandata massima cura nelle prenotazioni. In caso di impossibilità a presenziare, si prega di disdire la prenotazione entro il mercoledì precedente l’attività, così da permettere la partecipazione degli utenti in lista d’attesa.

Per scoprire la programmazione settembre 2023 e le modalità di iscrizione  clicca qui.

OGR Kids & ULAOP _ Programma settembre 2023