OGR Kids & ULAOP – Programma ottobre 2023

OGR Kids & ULAOP,  presenta la nuova programmazione 2023 con il calendario di ottobre, ricco di attività educative for all (in caso di necessità specifiche contattare prenotazioni@ogrtorino.it) dedicate alle famiglie con bambini dai 3 ai 12 anni, in programma alle OGR Torino in corso Castelfidardo 22.

OGR Kids & ULAOP ha bisogno del vostro aiuto per rinnovare le immagini con cui comunichiamo i laboratori. Affinché possiate essere voi il volto delle attività, abbiamo pensato a un set fotografico che speriamo possa diventare anche un divertente momento di condivisione e un’occasione per realizzare belle foto di famiglia! I posti sono limitati e per aderire – oltre all’iscrizione – è necessaria la firma della liberatoria congiunta che vi verrà inviata via mail ad iscrizione compiuta.

L’8 ottobre OGR Kids & ULAOP aderisce nuovamente alla giornata F@Mu 2023 | Apriti Museo, focalizzata sull’accoglienza e sull’inclusione delle famiglie all’interno delle realtà culturali. Per celebrarla OGR Kids & ULAOP ha progettato un innovativo gioco dell’oca gigante che stimola la dimensione olfattiva.

Tra le nuove collaborazioni diamo il benvenuto a FuturMakers, il nostro nuovo Partner per le materie S.T.E.M. che presenta in OGR un laboratorio dedicato alla programmazione di videogiochi!

Un weekend di terrore sarà poi quello dedicato ad Halloween! Torna a trovarci il Collettivo Scirò con una paurosa Storia di ragnatele e i mattoncini Lego® andranno a comporre spaventosi personaggi con il laboratorio Bricks4Halloween.

Per il mese di ottobre torna il palinsesto al completo: in settimana, all’uscita da scuola – on…week! con lo Zuu Fitness di Mattia De Flaviis, il fine settimana – on…weekend!, e anche da remoto – on…line! con le fiabe del mercoledì di Elisa Lombardi.

Ispirate ai valori delle politiche di welfare della Fondazione CRT e degli enti ad essa collegati come OGR Torino e Fondazione ULAOP-CRT, tutte le attività OGR Kids & ULAOP sono gratuite previa prenotazione su ogrtorino.it

N.B. Per tutte le attività è raccomandata massima cura nelle prenotazioni. In caso di impossibilità a presenziare, si prega di disdire la prenotazione entro il mercoledì precedente l’attività, così da permettere la partecipazione degli utenti in lista d’attesa.

Per scoprire la programmazione ottobre 2023 e le modalità di iscrizione  clicca qui.

OGR Kids & ULAOP _ Programma ottobre 2023