OGR Kids & ULAOP – Programma natale

OGR Kids & ULAOP, non vi lascia mai, soprattutto durante le vacanze di Natale!  Avremo una proposta ricca di attività educative  for all dedicate alle famiglie con bambini dai 3 ai 12 anni e ispirate al Natale in programma alle OGR Torino, corso Castelfidardo 22. In caso di necessità specifiche scrivere a prenotazioni@ogrtorino.it.

Prosegue la mostra Metronome di Sara Sze – dal 3 novembre 2023 all’11 febbraio 2024 –  con i laboratori La fabbrica delle immagini di Fabio Cancelliere e Un Mondo di esperienze, attività didattica progettata da Arteco che ci accompagnerà per tutta la durata della mostra.

Anche quest’anno non può mancare la nostra festa di Natale! Se l’anno scorso sono stati gli Elfi ad accogliervi, quest’anno Babbo Natale e i suoi amici hanno deciso di cambiare un po’ aria e di godersi un caldo Natale. Purtroppo Babbo Natale smemorato ha dimenticato gli occhiali sulla slitta e rischia di non riuscire a leggere le letterine in tempo, ma tutti voi potrete aiutarlo! Grazie al “Programma Lions di Raccolta e Riciclaggio di Occhiali da Vista”, chiunque abbia a casa occhiali inutilizzati è invitato a donarli, perché saranno puliti, riparati e classificati a seconda della gradazione: quindi più occhiali raccoglieremo, maggiori saranno le possibilità di trovare quelli giusti per Babbo Natale. Tutti gli occhiali raccolti verranno distribuiti dai volontari Lions che si occupano della protezione della vista alle famiglie e ai bambini sul territorio e in Italia. La raccolta degli occhiali proseguirà per tutto il periodo natalizio presso lo Shop di OGR Torino (verificare orari di apertura sul sito www.ogrtorino.it)

Ispirate ai valori delle politiche di welfare della Fondazione CRT e degli enti ad essa collegati come OGR Torino e Fondazione ULAOP-CRT, tutte le attività OGR Kids & ULAOP sono gratuite previa prenotazione su ogrtorino.it

N.B. Per tutte le attività è raccomandata massima cura nelle prenotazioni. In caso di impossibilità a presenziare, si prega di disdire la prenotazione entro il mercoledì precedente l’attività, così da permettere la partecipazione degli utenti in lista d’attesa.

Per scoprire la programmazione di dicembre e gennaio 2024 e le modalità di iscrizione  clicca qui.

OGR Kids & ULAOP _ Programma dicembre e gennaio 2024