OGR Kids & ULAOP – Programma giugno 2023

OGR Kids & ULAOP,  presenta la nuova programmazione 2023 con il calendario di giugno, ricco di attività educative for all (in caso di necessità specifiche contattare prenotazioni@ogrtorino.it) dedicate alle famiglie con bambini dai 3 ai 12 anni, in programma alle OGR Torino in corso Castelfidardo 22.

Festeggia con noi l’arrivo dell’estate! Vieni a trascorre un pomeriggio di gioco per bambini e adulti al Summer Party OGR Kids & ULAOP. Vi aspettiamo domenica 11 giugno a partire dalle 15.00. Vivremo insieme bellissime emozioni in compagnia del laboratorio di teatro condotto da Michela Di Martino che metterà in scena Alice nel Paese delle Meraviglie e poi un pomeriggio di spasso e danze con CircoWow e i ballerini di DustyJazz!

Un altro ospite della nostra estate sarà l’Istituto Nazionale di Astrofisica (Inaf) che con i suoi esperti festeggerà con noi l’Asteroid Day raccontandoci proprio cosa sono gli asteroidi e come si formano i crateri.

Infine ultime possibilità di partecipare al laboratorio di Arteco Un, due, tre…centomila! alla scoperta di Perfect Behaviors. La vita ridisegnata dall’algoritmo, la mostra infatti chiude il 25 gugno 2023.

Il ricco palinsesto di laboratori offre appuntamenti sia in presenza durante la settimana, all’uscita da scuola – on…week! – e il fine settimana – on…weekend! – sia da remoto – on…line! Con la fine di giugno concludiamo le nostre attività e ci rivediamo a settembre!

N.B. Per tutte le attività è raccomandata massima cura nelle prenotazioni. In caso di impossibilità a presenziare, si prega di disdire la prenotazione entro il mercoledì precedente l’attività, così da permettere la partecipazione degli utenti in lista d’attesa.

Ispirate ai valori delle politiche di welfare della Fondazione CRT e degli enti ad essa collegati come OGR Torino e Fondazione ULAOP-CRT, tutte le attività OGR Kids & ULAOP sono gratuite previa prenotazione sul sito.

Per scoprire la programmazione giugno 2023 e le modalità di iscrizione  clicca qui.

OGR Kids & ULAOP _ Programma giugno 2023