OGR Kids & ULAOP – Programma di Giugno

OGR Kids & ULAOP, prosegue nel mese di giugno con nuovi appuntamenti dedicati alle famiglie con bambini dai 3 ai 12 anni e tante novità in arrivo per l’estate.

 

Anche nel mese di giugno, i laboratori, le esperienze di incontro e apprendimento, le visite guidate alla scoperta delle ex Officine Grandi Riparazioni di Torino saranno sia in presenza durante la settimana, all’uscita da scuola – on…week!– e il fine settimana – on…weekend!– sia da remoto – on…line!

 

Domenica 12 giugno, a partire dalle 15.30, OGR Kids & ULAOP celebra l’arrivo dell’estate: una grande festa con laboratori interattivi, un gioco a squadre e tanto divertimento per bambini e adulti.

Ulteriore novità della stagione estiva è Lo spaccio di cultura Portineria di comunità di Borgo San Paolo, un nuovo spazio, nato a pochi passi da OGR, e parte della Rete delle Portinerie di comunità ideata dalla Rete Italiana di Cultura Popolare. Tutti i martedì alle 18,30 i cittadini e le associazioni sono invitati a un momento di progettazione collettiva per dare vita a nuove iniziative a sostegno del territorio. Un progetto da scoprire in via Osasco 19/A, l’ex bocciofila all’interno dei Giardini San Paolo.

Per scoprire la programmazione di giugno 2022 e le modalità di iscrizione  clicca qui.

Allegati
OGR Kids & ULAOP _ Programma giugno
Scopri tutte le news