A Natale stai IN FILA PER…1! con ULAOP

La Fondazione ULAOP-CRT Onlus ha ideato il nuovo progetto IN FILA PER…1! in risposta all’emergenza sanitaria per mantenere viva la relazione con le famiglie e dare continuità al percorso di crescita e di socializzazione dei bambini attraverso la proposta di attività laboratoriali “a distanza” erogate da divulgatori qualificati.

A partire da gennaio 2021, saranno tre gli appuntamenti settimanali che accompagneranno le famiglie in attività interattive e coinvolgenti: teatro, disegno, attività motoria, inglese, musica, lettura.
Il progetto è dedicato alle famiglie con bambini dai 4 ai 10 anni e tutti i laboratori saranno gestiti in diretta da professionisti qualificati provenienti da tutta Italia, dotati di esperienza pregressa con i bambini in contesti teatrali, televisivi, scolastici.

Durante le feste natalizie, la Fondazione ULAOP-CRT Onlus regalerà un’anteprima dei laboratori online del progetto IN FILA PER…1! con tre mercoledì da trascorrere insieme dalle 16.30 alle 17.30:
23/12/2020 Laboratorio di Lettura con Elisa Lombardi
30/12/2020 Laboratorio di Educazione Motoria con Mattia De Flaviis
06/01/2021 Laboratorio di Disegno con Gabriele Pino

La partecipazione ai laboratori è gratuita e si svolgerà attraverso il collegamento ad una piattaforma web di interazione virtuale. I posti sono limitati, pertanto il link verrà fornito previa compilazione del form di iscrizione a questo link.
Fondazione ULAOP-CRT Onlus vi lascia in compagnia del video dedicato ai laboratori natalizi e augura a tutti un Buon Natale.