ULAOP e LIONS insieme per le famiglie in difficoltà

Attraverso il progetto Colletta “DONA COL CUORE PER LA SALUTE DEI BAMBINI” che ha coinvolto 11 farmacie amiche territoriali, i Lions Club di Torino e cintura, sostenitori del service “Bambini Nuovi Poveri”, hanno promosso una raccolta di beni di prima necessità per bimbi in tenera età. I cittadini hanno risposto generosamente donando pannolini, prodotti per l’igiene, latte in polvere, omogeneizzati. Tutti i beni raccolti, normalmente poco o per nulla accessibili per le famiglie in stato di necessità con bimbi, costituiscono un regalo prezioso.
La merce, per un valore pari a 3.000 euro totali, è stata donata alla Fondazione ULAOP-CRT Onlus.
I prodotti sono stati prontamente redistribuiti all’interno della rete solidale del Banco del Sorriso alle associazioni che sostengono i neonati.