OGR Kids & ULAOP – Programma novembre 2023

OGR Kids & ULAOP,  presenta la nuova programmazione con il calendario di novembre 2023, ricco di attività educative for all (in caso di necessità specifiche contattare prenotazioni@ogrtorino.it) dedicate alle famiglie con bambini dai 3 ai 12 anni, in programma alle OGR Torino in corso Castelfidardo 22.

In concomitanza con Artissima e la Torino Art Week le OGR propongono due nuove mostre alle quali sono dedicati molti dei nostri laboratori.

Alle suggestioni fornite dalla mostra di Sara Enrico Tainted Lovers – visitabile in OGR dal 3 novembre al 10 dicembre – si ispira Cristalli che energia! a cura di Rossana Albrito.

Alla scoperta della mostra Metronome di Sara Sze – dal 3 novembre 2023 all’11 febbraio 2024 –  sono dedicati i laboratori La fabbrica delle immagini di Fabio Cancelliere e Un Mondo di esperienze, attività didattica progettata da Arteco che ci accompagnerà per tutta la durata della mostra.

La nostra insegnante di teatro, Michela Di Martino, ha una bella sorpresa per tutti noi. Ḕ autrice di C’è un alieno in città (Edizioni San Paolo), un bellissimo libro che è felice di presentarci.

Il giovedì torna Fé Avouglan con il suo laboratorio di canto che avrà la particolarità di insegnare ai partecipanti una canzone natalizia, che vedrà il fascino della traduzione in LIS (Lingua dei Segni Italiana), e verrà presentata in occasione della festa di Natale in programma a dicembre!

Ispirate ai valori delle politiche di welfare della Fondazione CRT e degli enti ad essa collegati come OGR Torino e Fondazione ULAOP-CRT, tutte le attività OGR Kids & ULAOP sono gratuite previa prenotazione su ogrtorino.it

N.B. Per tutte le attività è raccomandata massima cura nelle prenotazioni. In caso di impossibilità a presenziare, si prega di disdire la prenotazione entro il mercoledì precedente l’attività, così da permettere la partecipazione degli utenti in lista d’attesa.

Per scoprire la programmazione novembre 2023 e le modalità di iscrizione  clicca qui.

OGR Kids & ULAOP _ Programma novembre 2023