OGR Kids & ULAOP – Programma marzo 2023

OGR Kids & ULAOP, presenta la programmazione 2023 con il calendario di marzo, ricco di attività educative for all (in caso di necessità specifiche contattare prenotazioni@ogrtorino.it) dedicate alle famiglie con bambini dai 3 ai 12 anni, in programma alle OGR Torino in corso Castelfidardo 22.

Ringraziando la generosità delle famiglie di OGR Kids & ULAOP che in occasione del Gran Ballo di Carnevale di febbraio hanno donato tantissimi giochi di società per il progetto “Banco del Sorriso”, la programmazione del mese di marzo si arricchisce di una nuova proposta per famiglie legata proprio all’importanza di saper giocare insieme: il laboratorio Giocando bene si impara è un momento di confronto e gioco ideato dall’Associazione Babelica che promuove iniziative di animazione ed educazione culturale, dirette a sviluppare, nell’ambito principalmente del proprio territorio, la conoscenza e l’interscambio delle culture del mondo.

Nasce la collaborazione con l’Accademia del profumo che celebra con noi la Giornata del Profumo che coincide con il primo giorno di Primavera. A questo momento sarà dedicato il laboratorio Piccoli Nasi.

Infine torna nella nostra programmazione la collaborazione con Bricks 4 kidz® per creare passione per le materie scientifiche e insegnarle in modo esperienziale e coinvolgente.

Il ricco palinsesto di laboratori offre appuntamenti in presenza durante la settimana all’uscita da scuola – on…week!, il fine settimana – on…weekend!, ma anche da remoto – on…line! – con alcune imperdibili novità, come Officina Canto, Il tempo dell’albero, Musica di primavera e la possibilità, per adulti e bambini, di immergersi nell’atmosfera primaverile con suoni e profumi.

Ispirate ai valori delle politiche di welfare della Fondazione CRT e degli enti ad essa collegati come OGR Torino e Fondazione ULAOP-CRT, tutte le attività OGR Kids & ULAOP sono gratuite previa prenotazione sul sito.

Per scoprire la programmazione marzo 2023 e le modalità di iscrizione  clicca qui.

OGR Kids & ULAOP _ Programma marzo 2023