OGR Kids & ULAOP – Programma febbraio

OGR Kids & ULAOP, presenta la nuova programmazione 2023 con il calendario di febbraio, ricco di attività educative for all (in caso di necessità specifiche contattare prenotazioni@ogrtorino.it) dedicate alle famiglie con bambini dai 3 ai 12 anni, in programma alle OGR Torino in corso Castelfidardo 22.

Il 5 febbraio ti aspettiamo in maschera per aprire le danze del mese del Carnevale: dalle ore 15.00 inizia il Gran Ballo di Carnevale nell’immensa Sala Fucine. Troverai tantissime maschere con cui giocare e ballare negli spazi delle OGR Torino, dolci bugie da assaporare, un’atmosfera fiabesca e magica con la direzione artistica di Mario Acampa.

Ringraziando quanti hanno contribuito alla raccolta di oltre 200 doni per Natale, anche questa festa diventa occasione di dono. Ti invitiamo ad acquistare un gioco di società nuovo e portarlo con te impacchettato; i giochi raccolti verranno poi consegnati alle famiglie del “Banco del Sorriso”: un progetto di distribuzione di beni per la cura della prima infanzia, in collaborazione con la Consulta per le Persone in Difficoltà e attraverso una filiera solidale di enti benefici convenzionati con la Fondazione ULAOP-CRT.

Il ricco palinsesto di laboratori offre appuntamenti sia in presenza durante la settimana, all’uscita da scuola – on…week! – e il fine settimana – on…weekend! – sia da remoto – on…line! – con alcune imperdibili novità declinate sul Carnevale: Baulò e il Carnevale, La fabbrica di colori, Harlequinade: il Carnevale nel libro sono solo alcuni dei laboratori con cui OGR e Fondazione ULAOP-CRT ti propongono di festeggiare il Carnevale. E ricorda…adulti e bambini potranno venire mascherati per tutto il mese!

Ispirate ai valori delle politiche di welfare della Fondazione CRT e degli enti ad essa collegati come OGR Torino e Fondazione ULAOP-CRT, tutte le attività OGR Kids & ULAOP sono gratuite previa prenotazione sul sito.

Per scoprire la programmazione febbraio 2023 e le modalità di iscrizione  clicca qui.

OGR Kids & ULAOP _ Programma febbraio