OGR Kids & ULAOP – Programma di Luglio

OGR Kids & ULAOP, il palinsesto di attività educative co-progettato da OGR Torino e Fondazione ULAOP-CRT, prosegue nel mese di Luglio e inizio Settembre con nuovi appuntamenti dedicati alle famiglie con bambini dai 3 ai 12 anni per un’estate in compagnia.

Anche nei mesi estivi di Luglio e inizio Settembre, i laboratori, le esperienze di incontro e apprendimento, le visite guidate alla scoperta delle ex Officine Grandi Riparazioni di Torino saranno in presenza il fine settimana – on…weekend!

Se passi il fine settimana in città non perderti le attività di OGR Kids & ULAOP e un momento di festa presso la Portineria di Borgo San Paolo e la sua comunità.

Il 9 luglio per celebrare la nascita della Portineria di comunità di Borgo San Paolo si festeggia tutti insieme, a partire dalle 16.30 fino a sera tantissimi giochi immersi nel verde dei Giardini San Paolo, in Via Osasco 19/A. Portate la copertina per stendervi sull’erba!

Continuano le attività legate alla mostra Naturecultures in OGR fino al 22 settembre. Nuovi Kit di esplorazione artistica vi aspettano per fare insieme tante attività divertenti con cui scoprire le opere in mostra. Vuoi creare il tuo igloo ispirato agli Igloo di Mario Merz o organizzare il tuo primo archivio di semi dopo aver visto l’installazione multimediale The SovereignFores di Amar Kanvar? Non perderti il Kids Tour • Naturecultures!

Il programma dei weekend si estende fino alla seconda settimana di settembre quando ripartiranno le attività del giovedì e del venerdì!

Per scoprire la programmazione di luglio 2022 e le modalità di iscrizione  clicca qui.

OGR Kids & ULAOP _ Programma Luglio