OGR Kids & ULAOP – Programma aprile

OGR Kids & ULAOP, presenta la nuova programmazione con il calendario di aprile, ricco di attività educative  for all (in caso di necessità specifiche contattare prenotazioni@ogrtorino.it) dedicate alle famiglie con bambini da 0 ai 12 anni, in programma alle OGR Torino in corso Castelfidardo 22.

Il ricco palinsesto di laboratori offre appuntamenti sia in presenza durante la settimana, all’uscita da scuola – on…week! – e il fine settimana – on…weekend! – sia da remoto – on…line!

Questo mese ci sarà l’esordio di nuove attività che renderanno la nostra programmazione ancora più for all! Finalmente alle OGR sbarca lo Stroller Tour per bambini da 0 a 3: con Passeggini sulla Luna intraprenderemo un viaggio che ci porterà fino alla Luna! Per i piccoli e le piccole partecipanti e per le loro famiglie, Arteco propone un percorso fatto di esplorazione, relazione e sorpresa.

A grande richiesta torna Il suono delle storie, la performance laboratorio per famiglie ideata in collaborazione con la Rete Trame.

Infine molti laboratori celebreranno la ritrovata primavera: Lara Quaglia propone una nuova attività dal titolo All’improvviso…la Primavera, mentre Stefano Fiorina con l’aiuto di tutti noi farà crescere La Foresta Magica.

Ispirate ai valori delle politiche di welfare della Fondazione CRT e degli enti ad essa collegati come OGR Torino e Fondazione ULAOP-CRT, tutte le attività OGR Kids & ULAOP sono gratuite previa prenotazione su ogrtorino.it

N.B. Per tutte le attività è raccomandata massima cura nelle prenotazioni. In caso di impossibilità a presenziare, si prega di disdire la prenotazione entro il mercoledì precedente l’attività, così da permettere la partecipazione degli utenti in lista d’attesa.

Per scoprire la programmazione di aprile 2024 e le modalità di iscrizione  clicca qui.

OGR Kids & ULAOP _ Programma aprile 2024