Festa di Natale itinerante con ULAOP

Festeggia con noi la magia del Natale! Ulaop ha il piacere di invitare le famiglie a trascorrere un pomeriggio di festa insieme agli amici dell’Housing Giulia del Distretto Sociale Barolo, una vera e propria cittadella dell’inclusione sociale nel cuore di Torino.

Vi aspettiamo sabato 11 dicembre a partire dalle 14.00 per vivere insieme il periodo più magico dell’anno con laboratori, letture, merende e tanto divertimento, in compagnia di Mario Acampa, direttore artistico del progetto “In fila per…tutti!” e conduttore del noto programma televisivo di Rai Gulp “La Banda dei FuoriClasse”.

La partecipazione all’evento è totalmente gratuita, previa prenotazione all’indirizzo mail iscrizioni@fondazioneulaopcrt.it

Le attività proposte sono adatte a bambini dai 4 ai 10 anni.
Dal momento che le attività laboratoriali si svolgeranno al chiuso e che – nel rispetto della normativa anticovid – i posti per l’adesione all’evento sono limitati, si consiglia di limitare la partecipazione ad una figura educativa adulta di riferimento per ciascun bambino.
Grazie per la comprensione.

Vi aspettiamo!

Scopri il programma e le indicazioni utili per partecipare all’evento

Programma Festa Natale_IN FILA PER TUTTI@HOUSING GIULIA DISTRETTO SOCIALE BAROLO