Il Banco del Sorriso per le famiglie torinesi

Novembre è stato un mese intenso per il Banco del Sorriso con due importanti distribuzioni di beni per l’infanzia destinati alle famiglie torinesi in difficoltà donati grazie al contributo della Fondazione ULAOP-CRT.

Il 12 novembre 2021 si è conclusa la distribuzione autunnale delle Smile box , contenenti pannolini e abbigliamento intimo,  alla rete dei 65 enti soldali aderenti al Banco del Sorriso, interessando un bacino potenziale di oltre 2.700 famiglie torinesi e 3.600 piccoli tra 0 e 8 anni.

Il 23 novembre 2021 sono stati donati 2.160 pacchi di pannolini al polo di emergenza di Torino Solidale redistribuiti successivamente sul territorio torinese.

Fondazione ULAOP-CRT ringrazia tutti gli enti e i volontari che hanno reso possibile la riuscita delle distribuzioni.