Donazione straordinaria di vestiario

Il Banco del Sorriso della Fondazione ULAOP-CRT Onlus ha sospeso le sue attività al pubblico, ma continua a sostenere le famiglie in stato di bisogno attraverso la rete di Torino Solidale attivata per l’emergenza Covid-19.

Dopo la donazione di 38.880 cambi di pannolini avvenuta lo scorso aprile, questo mese ULAOP ha donato tutto il vestiario e tutte le scarpe primavera/estate presenti nel magazzino del Banco del Sorriso a 6 snodi della rete solidale.

Fondazione ULAOP-CRT Onlus informa che al momento non è possibile accettare beni in donazione da privati né consegnare abiti e attrezzature alla rete dei 63 enti convenzionati con il Banco del Sorriso.

Di seguito si riportano alcuni riferimenti utili:

• per le richieste di pacchi viveri contattare la Protezione civile comunale – dalle 10.00 alle 17.00 dal lunedì alla domenica- al numero verde 800444004 – oppure allo 011/01137000, e-mail: emergenza.protezionecivile@comune.torino.it;
  • per consegna a domicilio gratuita di spesa e farmaci a pagamento e per avere compagnia telefonica contattare la Consulta per le Persone in Difficoltà allo 011/3198145 digitando il tasto 1 per emergenza Covid-19.