Distribuzione intimo pannolini

Nel mese di giugno è terminata la distribuzione estiva delle Smile box per bambini dedicate alle famiglie torinesi in difficoltà. I pacchi, con cambi e abbigliamento intimo, sono stati donati grazie al contributo della Fondazione ULAOP-CRT tramite i 65 enti aderenti alla rete del Banco del Sorriso. La merce ha raggiunto un bacino potenziale di oltre 2.700 famiglie torinesi e 3.600 piccoli tra 0 e 8 anni.

La distribuzione estiva è stata integrata dalla donazione di 1.600 pezzi di intimo per l’infanzia offerti dai Lions Club. L’integrazione delle Smile Box estive è stato reso possibile dall’accordo di collaborazione del 2015 tra il Distretto Lions Club International 108 Ia1 e Fondazione ULAOP-CRT onlus, rinnovato nel 2021.
Sono stati distribuiti in totale 25.000 pannolini e 3.500 nuovi capi di abbigliamento intimo per bambini.

La distribuzione delle Smile box si rinnoverà nell’autunno 2021 con un maggior numero di prodotti in distribuzione.
Si ringrazia il Distretto Lions Club International 108 Ia1 per la donazione della merce.
Un grazie particolare ai volontari soci Lions e ai volontari di Fondazione ULAOP-CRT per il prezioso aiuto durante la distribuzione.