Un ringraziamento speciale

Lo spazio riservato al Banco del Sorriso di questa Newsletter è dedicato a tutti coloro che in questi anni hanno supportato il progetto.

La Fondazione ULAOP-CRT Onlus ringrazia tutti per aver accolto gli accorati appelli di donazione.

Insieme al supporto delle famiglie che donano gli abiti ormai piccoli dei loro figli, Fondazione ULAOP-CRT Onlus continua a vestire bambini in difficoltà e riesce ad accogliere i nuovi nati offrendo un po’ di quanto necessario alle neo mamme.

Un sentito ringraziamento anche a nome dei volontari del Banco del Sorriso che con dedizione si prendono cura dei capi donati affinchè raggiungano al più presto tanti bambini, capi che con cura vengono catalogati, selezionati, piegati e preparati per una nuova famiglia.

Continuare ad essere partecipi e vicini al lavoro svolto, attraverso donazioni di vestiario, passeggini e tanto altro, fa la differenza di fronte ad una richiesta di aiuto.

Le donazioni sono sempre attive, ora per capi primaverili, dal lunedì al venerdì previo appuntamento al 3207734528 o scrivendo a stefania.carra@fondazioneulaopcrt.it