OGR Kids & ULAOP – Programma invernale

OGR Kids & ULAOP, presenta il calendario di dicembre 2022 e gennaio 2023, ricco di attività educative for all (in caso di necessità specifiche contattare prenotazioni@ogrtorino.it) dedicate alle famiglie con bambini dai 3 ai 12 anni, in programma alle OGR Torino in corso Castelfidardo 22 e alla Portineria di Comunità in Via Osasco 19/A.

Continuano i laboratori in settimana on week!, nel fine settimana …on weekend!, a distanza on line! e in portineria!, con alcune novità.

• Il 18 dicembre una festa per celebrare insieme l’arrivo del Natale: dalle ore 15.00 fino a sera tantissimi giochi, canti e dolci prelibatezze per scoprire, in compagnia di Mario Acampa, gli spazi delle OGR Torino. L’appuntamento sarà anche un’occasione di condivisione: i partecipanti sono invitati ad acquistare un regalo nuovo e portalo con sé, i doni raccolti verranno poi consegnati alle famiglie del “Banco del Sorriso”: un progetto di distribuzione di beni per la cura della prima infanzia, in collaborazione con la Consulta per le Persone in Difficoltà e attraverso una filiera solidale di enti benefici convenzionati con la Fondazione ULAOP-CRT Onlus.

• Continua la scoperta del mare in tempesta e dell’eterno tramonto di Arthur Jafa: la prima personale in un’istituzione italiana dedicata all’artista – tra i più significativi della sua generazione e Leone d’oro come miglior artista alla 58ª Biennale di Venezia nel 2019 – rimarrà aperta nel Binario 1 delle OGR Torino fino al 15 gennaio e sarà luogo di laboratori e attività dedicate all’esplorazione della pratica e delle opere di Jafa.

Ispirate ai valori delle politiche di welfare della Fondazione CRT e degli enti ad essa collegati come OGR Torino e Fondazione ULAOP-CRT, tutte le attività OGR Kids & ULAOP sono gratuite previa prenotazione su sito.

Per scoprire la programmazione novembre 2022 e le modalità di iscrizione  clicca qui.

OGR Kids & ULAOP _ Programma winter edition