Riapre il Banco del Sorriso

Durante l’emergenza sanitaria, anche il Banco del Sorriso ha dovuto interrompere con rammarico il proprio lavoro.
Finalmente riapre al pubblico nel rispetto della normativa sulla sicurezza.
La raccolta degli abiti per bimbi non più utilizzati è quindi nuovamente attiva.
Non sarà più possibile donare calze e slip. Le scarpe saranno ritirate esclusivamente se in eccellente stato di conservazione e pulizia.
Gli abiti saranno ritirati nelle mattine di martedì e giovedì previo appuntamento telefonico al 320 773 4528 – con orario 9,00 – 14,30.
A disposizione di coloro che doneranno abiti e attrezzature vi sarà un carrello sanificato per il trasporto, che si potrà ritirare direttamente al secondo piano della sede operativa di Fondazione ULAOP-CRT Onlus e, presso i magazzini del Banco del Sorriso, saranno disponibili anche i volontari.
Per consegnare si potrà accedere al piano esclusivamente se muniti di mascherina e i materiali in donazione dovranno essere posti in scatole ben chiuse.
Fondazione ULAOP-CRT Onlus confida nella grande generosità delle famiglie donatrici che ha permesso negli anni di portare gioia alle famiglie che vivono situazioni di fragilità.