Grazie famiglie ULAOP

Condividiamo con gioia e gratitudine alcuni scatti della meravigliosa giornata trascorsa IN FILA PER TUTTI!AL BORGO RUBENS!

Il luogo incantevole e la proposta di attività condotte da persone ed animali amabili hanno contribuito a rendere memorabile l’inizio dei laboratori ULAOP insieme a voi famiglie, che ringraziamo per la numerosa e calorosa partecipazione.

Grazie all’Associazione Rubens, con i suoi volontari, cani e cavalli, e grazie a tutti i divulgatori – Elisa Lombardi, Michela Di Martino, Gabriele Pino, Luca Tomasino – coordinati dal direttore artistico dell’evento Mario Acampa per aver collaborato così spontaneamente e armoniosamente.

Grazie di cuore ai volontari ULAOP ed anche a tutte le famiglie iscritte che non hanno potuto partecipare per esaurimento dei posti disponibili, organizzeremo altre giornate simili durante l’anno!

Ringraziamo infine Alessio Fois per le bellissime fotografie.