A.A.A. Cercasi volontari

Fondazione ULAOP-CRT Onlus è alla costante ricerca di preziose persone che hanno piacere di svolgere delle ore di volontariato.

Da poche ore di tempo donate, possono nascere esperienze meravigliose.

Sono numerose le attività legate ai progetti, tra le quali:

BANCO DEL SORRISO

attività di raccolta abiti e attrezzature per l’infanzia, selezione del materiale donato, organizzazione del magazzino, preparazione ordini, catalogazione a terminale, organizzazione consegne pannolini, raccolte esterne, ecc.

BIBLIOTECA ULAOP E CENTRO BAMBINI E GENITORI ULAOP

supporto all’educatrice nella preparazione dell’attività, preparazione merenda, accoglienza, relazione con bambini e adulti, letture, catalogazione libri a terminale, ecc.

DOPOSCUOLA A SHARING

aiuto compiti in contesto multiculturale, accoglienza, relazione con bambini e famiglie, lavoro di squadra, organizzazione feste e attività, ecc.

Per chi ha voglia di dare il proprio contributo come volontario e condividere un’esperienza formativa, in un contesto colorato e vivace, per arricchire il proprio bagaglio di vita, non esiti a contattare Fondazione ULAOP-CRT Onlus allo 011/7910353 o a scrivere a volontari@fondazioneulaopcrt.it.