Una valigia per ricordare la bellezza di imparare viaggiando

Il mese di maggio in biblioteca ci riserva un fitto programma di laboratori!

Dopo le Storie srotolate di martedì 7, giovedì 9 e il successivo le giovani intraprendenti psicologhe Marta De Fazio e Sara Di Maria porteranno i bambini in Oceania e in America perché, si sa, viaggiando s’impara…

Sabato 11 con Teresa Colonna scopriremo il meraviglioso linguaggio della musica...

Martedì 14 e giovedì 23 Serena Gioppo, educatrice professionale ma anche artista, ci farà scoprire il concetto di Bellezza…

Martedì 21 Galliano Gallo ci porterà in Australia, ultima tappa del suo viaggio “pittorico”: a tutti i bambini verrà consegnata la valigia promessa!

Martedì 28 con Cristiana Canducci ogni bambino potrà aggiornare il suo “fumetto di viaggio” riempiendolo di ricordi di quest’anno in giro per il mondo con l’equipaggio della Biblioteca di Ula&Op!

Per info e prenotazioni: 339 634 3923, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Una valigia per ricordare la bellezza di imparare viaggiando

Socio fondatore

logo FCRT CMYK pos

Questo sito web utilizza i cookie Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Direttiva comunitaria