Prepariamoci al Doposcuola Sharing

Con la fine dell'estate è iniziato un nuovo anno scolastico e, come ormai da 9 anni, anche noi ci stiamo organizzando per attivare il servizio di Doposcuola presso Sharing in Via Ivrea 24.

Abbiamo svolto le prime riunioni interne con i nostri preziosi volontari che offriranno il loro tempo per dare sostegno nei compiti ai bambini del territorio di Pietra Alta e agli ospiti della struttura.

A fine ottobre incontreremo i genitori e le attività partiranno mercoledì 6 novembre lieti di poter essere di supporto alle famiglie.

Se anche tu vuoi unirti al gruppo volontari che si prende cura del doposcuola, scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefona allo 011/7910353.

Prepariamoci al Doposcuola Sharing