La primavera al Banco del Sorriso

Grate a tutti coloro che hanno sostenuto il Banco del Sorriso attraverso la donazione di abitini caldi per l'inverno destinati ai bimbi in difficoltà del territorio cittadino, ora le volontarie del Banco del Sorriso lanciano un nuovo appello al cuore di tutti i genitori: "presso il magazzino solidale è iniziata la raccolta di abiti 0/8 anni per la stagione primavera/estate ormai alle porte. Aiutateci con la donazione degli abiti estivi che i vostri bimbi non utilizzano più".

Un gesto concreto per ridurre lo spreco, per un territorio più amico di chi è in stato di fragilità economica.

La donazione potrà avvenire esclusivamente previo appuntamento telefonico al 320 77 34 528, tutti i giorni presso la sede operativa della Fondazione ULAOP- CRT Onlus in corso Unione Sovietica 220/d.

La primavera al Banco del Sorriso