INSIEME SI PUO' FARE

Sabato 1 Giugno i Volontari di ULAOP insieme ai Lions Club hanno promosso una raccolta benefica a favore dell'infanzia presso l'ipermercato Carrefour di corso Turati, 75.

La giornata ha beneficiato anche del sostegno dei volontari del Centro Aiuto alla Vita di Corso Trento, del Centro Ascolto Siloe e della parrocchia Santi Apostoli, tutti firmatari della convenzione con il Banco del Sorriso.

Un bel pomeriggio insieme in allegria per un importante obiettivo, raggiunto grazie alla generosità della clientela.

I prodotti d'igiene per i più piccoli che sono stati donati saranno redistribuiti agli Enti, in un evento dedicato il 14 Giugno presso la sede operativa della ULAOP. Durante la mattinata sarà presentato il rinnovo del Protocollo d'intesa a tutela dell'infanzia tra Fondazione ULAOP-CRT onlus e Distretto Lions 108la1.

Presenti all'evento: Cristina Giovando, Presidente Fondazione ULAOP- CRT Onlus; Luigi Tarricone, Governatore pro-tempore del Distretto Lions 108la1; Roberta Delbosco, Responsabile Welfare e Territorio Fondazione CRT e Giovanna Sereni, Coordinatore progetto Bambini Nuovi Poveri Distretto Lions 108la1.

L'accordo ha permesso al Banco del Sorriso di distribuire dal 2015 al 2019 un totale di 321.632 cambi gratuiti di pannolini agli Enti in convenzione.

INSIEME SI PUO' FARE