FESTEGGIANDO AL DOPOSCUOLA

La scuola è finita e con essa anche il Doposcuola Sharing è terminato.

Durante questo lungo anno scolastico, numerosi sono stati i bambini e le famiglie che hanno scelto di partecipare, ospiti dell’housing sociale e del quartiere di Pietra Alta.

Alla squadra si sono aggiunti nuovi volontari e consolidati professionisti hanno guidato i laboratori ludico-educativi organizzati dalla ULAOP.

Il modo migliore per salutarci prima dell’estate è stato organizzare una grande festa finale il 7 giugno: abbiamo condiviso una golosa merenda e dopo esserci organizzati in squadre, ciascuna con il nome di un continente, ci siamo sfidati in giochi a staffetta fino a perder fiato e… per finire baby dance per la gioia dei più piccoli.

Grazie di cuore a tutti, ai bambini e alle famiglie per l’affetto dimostrato, ai volontari Ulaop per la dedizione, ai professionisti per la serietà e arrivederci ad ottobre per vivere insieme nuove esperienze entusiasmanti.

FESTEGGIANDO AL DOPOSCUOLA