APPELLO NUOVI VOLONTARI

Cerchiamo persone che abbiano la volontà e la possibilità di darci un aiuto per il Banco del Sorriso e per la Biblioteca di Ula e Op.

Il Banco del Sorriso distribuisce abiti e attrezzature per l'infanzia, quindi occorre accogliere le donazioni, smistarle, caricarle su computer, preparare gli ordini, partecipare ai momenti di raccolta fuori sede e di distribuzione agli enti. E' uno dei progetti storici di ULAOP che sostiene bambini e famiglie in difficoltà grazie alle preziose donazioni e ai preziosi volontari che lo gestiscono insieme a noi.

Il Banco del Sorriso opera al mattino dalle 9,30 alle 14,00.

La Biblioteca di Ula e Op apre il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 16 alle 18,30 e un sabato mattina al mese, dalle 10 alle 12. Se amate i libri e i bambini, se volete scoprire la magia della lettura ad alta voce, o anche, nei ritagli di tempo, dedicarvi alla catalogazione, venite ad aiutarci: abbiamo bisogno di farci conoscere!

Se siete interessati o conoscete qualcuno che possa esserlo, contattateci allo 011/7910353 o scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie fin da ora per il vostro tempo!
Con preghiera di diffusione

APPELLO NUOVI VOLONTARI