Biblioteca ULAOP

La Biblioteca ULAOP è un luogo dove i bambini e i loro genitori possono trovare uno spazio accogliente per trascorrere momenti di crescita insieme.
Oltre a un’ampia scelta di libri per l’infanzia, di fumetti e album da colorare, i nostri scaffali ospitano anche un settore dedicato alla genitorialità e il bilinguismo.

Grazie alle raccolte di libri nuovi e usati promosse da Ulaop attraverso il progetto "Dona un libro vale un Sorriso", i libri donati hanno dato vita alla Biblioteca a tema per bambini da 0 a 10 anni con più di 3500 titoli.

La biblioteca è un luogo dedicato allo sviluppo di laboratori di lettura creativa e di discussione multi tematici (integrazione culturale, disabilità, infanzia…) per accompagnare lo sviluppo cognitivo, emotivo e socio affettivo dei bambini.

La raccolta dei libri è attiva tutto l’anno presso la sede della Fondazione previo appuntamento.

Puoi venire a ritirare un libro o leggerlo qui con il tuo bambino... sarà un momento meraviglioso per entrambi... un volo della fantasia, un bel ricordo per sempre!

Il servizio di prestito d’uso è gratuito.

Scarica il programma delle attività!

Per info: Coop Frassati 334/6082563

Biblioteca Ula & Op